Basket 0
€0,00

 

Condizioni di Vendita


CONDIZIONI DI VENDITA

Ogni conferimento d’ordine è inteso con implicita ed incondizionata accettazione delle “condizioni di vendita” che seguono; ogni deroga deve avere la propria validità e l’approvazione scritta della ditta venditrice.

  • Prezzi: i prezzi del presente listino si intendono salvo variazioni, non impegnativi e variabili senza preavviso. Solo in caso di rilevanti cambiamenti i Signori Committenti ne saranno informati. I prezzi sono al netto di Iva che verrà addebitata in fattura nelle aliquote previste dalla Legge.
  • Pagamenti: le nostre fatture sono pagabili alle condizioni riportate sulla copia commissione e fattura, senza sconti o arrotondamenti. In caso di ritardato pagamento, verranno addebitati gli interessi del 2% per mese.
  • Spedizioni: verranno effettuate in base agli accordi intercorsi con il committente. Per acquisti con importi superiori a EURO 250,00 i prezzi si intendono in porto franco; per importi inferiori verrà addebitato un contributo spese di EURO 18,50
  • Imballi: gli imballi verranno forniti gratuitamente ad esclusione dei pallets, per i quali, se non resi, verranno addebitati EURO 18,00 cad.
  • Reclami: i reclami a differenza di peso o numero di colli, relativi alla purezza e germinazione, devono essere presentati a mezzo lettera raccomandata rispettivamente entro 6, 12, e 45 giorni dall’arrivo della merce.
  • Limitazioni di garanzia e accordo di limitazione di risarcimento dei danni e termini per eventuali reclami: la ditta Galassi Sementi snc dichiara che le sementi da essa vendute sono conformi alle descrizioni riportate su etichette e fatture; le sementi tuttavia vengono fornite senza alcuna garanzia di commerciabilità o comunque idoneità ad un particolare impiego del prodotto. Tutti i reclami inclusi espressamente quelli relativi a merce difettosa o all’autenticità e purezza varietale, devono essere fatti per iscritto entro i termini di cui al punto n.5. E’ perciò onere del cliente verificare la merce entro tale termine e con qualsiasi mezzo idoneo. La responsabilità della fornitrice è in ogni caso limitata al risarcimento pari al prezzo di acquisto della merce consegnata, ivi comprese le spese per l’invio ed il ritorno della stessa, e ciò espressamente, con riferimento anche, senza alcuna limitazione, e a titolo esemplificativo, ad errori, omissioni, negligenze, lotti mescolati, errata varietà o scarsa resa delle sementi ed indipendentemente dal fatto che i difetti siano accertabili o occulti. La presa in consegna della merce comporta l’accettazione delle condizioni sopra riportate.
  • Competenza giudiziaria: eventuali arbitrati amichevoli secondo le norme, usi e consuetudini dell’Associazione Italiana Sementi e della Fis. Per qualsiasi contestazione legale e’ competente l’A.G. di Forlì.

Avvertenza: a causa degli elevati costi che comportano le spedizioni e la relativa documentazione non è possibile eseguire ordini di importo inferiore a EURO 170,00.